venerdì 28 febbraio 2020

CORONAVIRUS: è stato uno scherzo di Carnevale!

A Carnevale ogni scherzo vale, si sa, ma far passare una comune influenza invernale come una pandemia che avrebbe sterminato la razza umana è stato proprio uno "scherzo" di cattivo gusto!!

Risultato?

Questa mattina, leggendo le prime pagine dei giornali e sentendo i principali TG, si sta assistendo ad una clamorosa marcia indietro....come a dire: "Scusate, abbiamo scherzato!"

Pare infatti evidente che il livello di allarme stia calando ancora più vertiginosamente di quanto era salito pochi giorni fa e, a gran voce, più persone chiedono il ritorno alla piena normalità.



Arrivati a venerdì e al 5° giorno di stop della gran parte delle attività produttive, della chiusura delle scuole, del turismo, del cinema, eccetera l'unica emergenza di cui si parla adesso è il gran danno all'economia che questo ingiustificato allarmismo ha provocato.

Pare infatti che le uniche vere vittime che godevano di buona salute prima del virus e che adesso versano in gravi condizioni di salute e rischiano il "decesso" siano le attività piccole, medie e grandi di gran parte d'Italia ma in modo particolare del Nordest.

"Vogliamo ripartire subito!" Questo è il grido al quale anche noi del centro fitness Just Wellness ci aggiungiamo.

Chi come noi era nel pieno della sua attività produttiva sino a domenica scorsa si sente ingiustificatamente fermato ai box e non vede l'ora che la luce sul semaforo torni ad essere verde.



Cosa accadrà nelle prossime ore e nei prossimi giorni?
Visto tutto questo, anche se non ci sono ancora certezze, sembrerebbe che lunedì tutto tornerà alla normalità: le scuole apriranno, alle attività verranno rimosse le limitazioni imposte dell' emergenza virus e chi è stato fatto chiudere (Centro Fitness Just Wellness incluso) riceverà il nullaosta per riaprire.

Non resta che avere le ultime ore o, al massimo, gli ultimi giorni di pazienza.

Noi intanto continueremo con le nostre solite attività straordinarie ideate in questo periodo.
Continueremo a tenervi aggiornati sull'evolversi della situazione live tramite i nostri canali social

FACEBOOK https://www.facebook.com/justwellnesscentrofitness/
e
INSTAGRAM https://www.instagram.com/justwellness_centrofitness/

Questo pomeriggio sul nostro canale YOUTUBE
https://www.youtube.com/c/JustwellnessCornaredo
pubblicheremo un nuovo video workout da eseguire a casa in questi ultimi scampoli di chiusura forzata dei centri fitness.

Per quanto riguarda invece il BLOG.....speriamo che non sia necessario domani un altro articolo a tema CORONA-VIRUS.
Logicamente se fosse necessario non esiteremo a scrivere due righe sulle nostre riflessioni e di utilità a tutti.
Diversamente, invece, e come ci auguriamo se la necessità sarà cessata torneremo ad occupare le pagine del nostro blog con altri tipo di tematiche e sicuramente a noi più care e consone.

A presto risentirci e leggerci.
JW

                    

Nessun commento:

Posta un commento